Programma Forward Hearts HealthCare And Safety Academy Defibrillatori
Informativa sulla Privacy
Home / defibrillatore / Programma Forward Hearts

Programma Forward Hearts

5

HeartSine®, leader mondiale ed ideatore del primo defibrillatore portatile,  con il programma “Forward Hearts”, si impegna a donare un DAE per il tramite di coloro che sono stati salvati grazie all’impiego di un defibrillatore Samaritan.

Questa importante iniziativa consente ai superstiti di un arresto cardiaco improvviso di salvare potenzialmente altre vite umane.

HeartSine è l’unica azienda al mondo a proporre un’iniziativa di questa natura.

Come funziona il programma

Ogni qualvolta un defibrillatore samaritan PAD HeartSine viene utilizzato per salvare una vita il distributore contatta i soggetti coinvolti e la HeartSine® per avviare il programma di donazione.

Il sopravvissuto può scegliere di effettuare la donazione in maniera anonima e riservata oppure attraverso un annuncio pubblico.

Colui che è stato vittima di un arresto cardiaco ed è stato salvato da un defibrillatore DAE della HeartSine® può richiedere un defibrillatore in regalo compilando l’apposito form inerente il programma “Forward Hearts” presente all’interno del sito web della casa madre inglese.

A seguito della segnalazione, un rappresentante della HeartSine® contatterà il sopravvissuto al fine di ottenere le informazioni necessarie per donare il DAE all’organizzazione scelta.

Programma PAD/Pak GRATUITO

Il programma PAD/Pak GRATUITO è parte integrante del “Forward Hearts”.

L’obiettivo della HeartSine® è di acquisire importanti informazioni cliniche relativi all’evento così da poter migliorare e rendere ancora più efficaci i propri dispositivi salvavita.

Inviando tali informazioni immediatamente dopo l’utilizzo di un DAE durante un arresto cardiaco improvviso potrai fornire un prezioso contributo alla HeartSine® e, al tempo stesso, ricevere in REGALO una cartuccia PAD/Pak identica a quella utilizzata durante il soccorso.

Regole del programma PAD/Pak GRATUITO

In caso di utilizzo di un defibrillatore DAE della HeartSine su una vittima di arresto cardiaco, sarà necessario scaricare i dati dell’evento seguendo le istruzioni riportate nel manuale Saver EVO ed inviarli alla casa madre entro 72 ore. Una volta ricevuti tali informazioni, la HeartSine® regalerà al proprietario del dispositivo salvavita una cartuccia PAD/Pak identica a quella utilizzata durante l’intervento di soccorso.

Top