Politica della Qualità - HSA S.R.L.
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Politica della Qualità

Manuale di Gestione Qualità Politica della Qualità

L’Alta Direzione della HSA Srl ritiene che il successo nel lungo periodo dipenda dalla capacità di soddisfare i requisiti contrattuali e le esigenze dei clienti.

Per raggiungere tale obiettivo HSA Srl istituisce e mantiene il Sistema Qualità conformemente alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2015, inserendolo nel sistema di gestione della società.

I traguardi del Sistema Qualità sono quindi di ottenere il miglioramento delle prestazioni dei servizi, la soddisfazione dei clienti, una maggior efficienza interna ed una riduzione dei disservizi.

Tutta l’azienda è pertanto impegnata in programmi che, attraverso la sinergia delle funzioni aziendali, per il periodo di validità soprascritto, perseguano gli obiettivi definiti nella pagina seguente a fronte degli indicatori individuati.

HSA Srl si impegna altresì a perseguire i seguenti obiettivi:

  • mantenere la certificazione acquisita assicurando il costante aggiornamento del Sistema rispetto all’evoluzione dell’organizzazione interna al fine di renderlo sempre più uno strumento utile per la gestione dell’azienda;
  • diversificare la propria Clientela aumentando, quindi, il numero dei Clienti anche attraverso lo sviluppo di nuove competenze tecniche al fine di poter abbracciare nuovi settori di attività;
  • mantenere il fatturato nei prossimi anni al fine consolidare l’azienda e renderLa un punto di riferimento per la Clientela del nostro settore;
  • considerare l’impatto del cambiamento climatico sull’attività aziendale e sugli obiettivi strategici, garantendo che l’SGQ sia resiliente e adattabile alle sfide ambientali

La convinzione è che il perseguimento di tale politica porti vantaggi concreti all’azienda ed ai clienti in misura tale da comportare il soddisfacimento di entrambi.

La Direzione Generale con cadenza annuale, in sede di riesame del Sistema di gestione della Qualità, si assume inoltre la responsabilità di verificare l’adeguatezza della seguente politica quindi degli obiettivi misurabili, identificando altresì le competenze del loro raggiungimento.

Roma 15 ottobre 2023

Confermata in data 4 ottobre 2024

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