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Conferma Iscrizione

La ringraziamo per la scelta e per l’acquisto del corso. Le ricordiamo di farci pervenire il modulo di acquisto scaricabile dal link che riceverà con separata e-mail “verifica dati iscrizione corso”. Seguirà nostra comunicazione con dettagli quali: programma, orari e indirizzo.

Le ricordiamo che è richiesto almeno il rilascio di un acconto.

E’ possibile pagare anche in un’unica soluzione con uno sconto del 5% oppure a rate. 

NEL CASO IN CUI NON HA EFFETTUATO IL VERSAMENTO DELL’ACCONTO E IL PAGAMENTO DELLA QUOTA IN FASE DI ISCRIZIONE PUO’ FARLO ORA CLICCANDO SUL PULSANTE “PAGAMENTI E ACCONTO”

Le ricordiamo che, trattandosi di corsi a numero chiuso, nel caso venga raggiunto il limite massimo di iscritti, verrà data priorità alle iscrizioni per le quali ci è già pervenuto l’acconto.

IMPORTANTE

Il mancato VERSAMENTO DELL’ACCONTO non costituisce ESONERO dal comunicare eventuale rinuncia di partecipazione e non SVINCOLA dagli obblighi come definiti nelle CLAUSOLE DI ADESIONE E RECESSO da lei sottoscritte con l’invio del MODULO. L’assenza al corso senza PREVENTIVA COMUNICAZIONE ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DELL’EVENTO ci autorizza ad emettere fattura e la obbliga al pagamento dell’intera quota.

SALDO DEL CORSO

Il saldo potrà avvenire qualche giorno prima del corso o il giorno stesso in una delle seguenti modalità:

  • Contanti
  • Bancomat (solo su alcune sedi)
  • Carta di credito

Casi od esigenze particolari potranno essere rappresentate chiamando il 391 3790144 o il numero verde 800 892 933.

CLAUSOLE DI RECESSO E RESTITUZIONE ACCONTI

Le ricordiamo le clausole che ha accettato in fase di iscrizione

  • art. 1 – la presente iscrizione ha carattere vincolante e, pertanto, il partecipante assume impegno formale garantendo la propria presenza all’evento formativo in questione.
  • art. 2 – eventuali richieste di recesso saranno accettate purché presentate entro 7 giorni  della data del corso per iscritto a mezzo mail all’indirizzo info@bls-d.com. In assenza di nostra conferma siete pregati di verificare telefonicamente chiamando il 391 3790144. Richieste di recesso comunicate sono telefonicamente non verranno prese in esame.
  • art. 3 – le cancellazione entro 6 giorni dall’evento comporteranno il pagamento dell’intera quota.
  • art. 4 – gli acconti versati sono rimborsabili solo in caso di recesso entro 7 giorni dalla data di iscrizione.

La fattura verrà emessa dopo il corso ed inviata ai partecipanti entro 15 giorni dalla conclusione del corso.

NOTA INFORMATIVA FATTURAZIONE CORSI BLSD

Gli importi indicati in fattura saranno IVA esente a meno che il soggetto richiedente o a cui andrà intestata la fattura sia una Società o ditta individuale in regime di IVA. In tal caso la fattura verrà emessa con l’aggiunta del 22% come da normativa e dovrà considerare ai fini del pagamento la quota di partecipazione relativa al percorso formativo maggiorato del 22%. Se in fase di iscrizione non avete indicato il soggetto diverso a cui intestare la fattura vi preghiamo di segnalarlo mandando una mail ad amministrazione@hsacademy.it.

Cordiali Saluti

HSA S.R.L.

Healthcare And Safety Academy

Centro di Formazione e Qualificazione Professionale

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